adidas tubular

Hier werden sonstige Anfragen zum Board beantwortet
Fabian Joe
Newbie
Beiträge: 3
Registriert: Di 10 Sep, 2019 03:52

adidas tubular

Beitragvon Fabian Joe » Di 10 Sep, 2019 05:07

Il J. Crossover 3 adidas neo è stato segretamente una delle scarpe firmate più belle del 2016 e Crawford ha prosperato in esse, vincendo il suo terzo premio NBA Sixth of the Year. Ma ora che Crawford è passato ad adidas, questa potrebbe essere l'ultima volta che vediamo un BRANDBLACK fare questo tipo di elenco. Spero che non sia così poiché il marchio continua a spingere i confini del lusso e delle prestazioni nelle scarpe da basket. L'adidas Harden Vol. 1 è nato per avere successo. Almeno questo è ciò che adidas spera quando hanno reso James Harden il loro uomo l'anno scorso. È presente in tutti i cartelloni pubblicitari adidas, negli spot pubblicitari e nei flagship store in tutto il paese e nell'Harden Vol.

1 ha tutti gli elementi che adidas ha usato - Primeknit, Boost, la moda bilanciata con le prestazioni - per diventare il marchio preferito da molte sneakerhead negli ultimi anni. Harden definisce la sua scarpa firmata un capolavoro. Speriamo per il bene della stan smith adidas vera concorrenza tra i marchi che il pubblico prende atto e giustifica tale affermazione. Questo non è uno stratagemma di marketing per convincere le persone che lo odiano ad amarlo improvvisamente, ecco come si sente davvero Kobe. Il suo annuncio di andare in pensione fu il raro momento di altruismo. Se lo stesse ancora uccidendo adidas originals come nel 2009, sarebbe appena uscito di scena senza dire una parola ma lasciando una scia di ponti bruciati per gentile concessione dei suoi nemici.

Invece di saltare subito a bordo con un altro marchio, Kobe ha trascorso l'intera stagione NBA 2002-03 indossando qualunque diavolo fosse dannatamente contento. Ed è stato un periodo glorioso. Kobe ha fatto diversi viaggi nelle Filippine da quando era un giovane che ha scosso adidas. Poiché il paese è così innamorato dello sport (ci sono canali via cavo dedicati esclusivamente ai cerchi che coprono tutto, dalle scuole superiori locali alla FIBA all'NBA), ogni volta che una stella NBA fa il viaggio vengono trattati adidas zx 750 come un eroe conquistatore, ma Kobe è un po 'diverso.

La D Rose 6 e la J Wall 2 sono già state svelate, quindi è solo questione di tempo prima che la seconda scarpa firmata da Damian Lillard con adidas venga mostrata al mondo. Abbiamo visto un paio di perdite che indicano che D Lillard 2 potrebbe utilizzare la tecnologia Boost, ma nulla è stato confermato fino a quando non viene dalla bocca del cavallo. Se il D Lillard 2 dovesse usare Boost, sarebbe automaticamente meglio del J Wall 2. Ecco sperare che lo faccia. Esplodere nella scena nell'ultimo mese circa è stato il Tubular X. Al momento c'è una versione con una tomaia in maglia e un altro con una tomaia Primeknit.

Teniamo le dita incrociate. Quali calci adidas vorresti fossero colpiti con la tecnologia Boost? Fammi sapere le tue scelte nei commenti qui sotto. La collaborazione tra Adidas e Neighborhood ha avuto un design davvero unico. La tomaia in pelle marrone è accompagnata da un'intersuola bianca e dona un aspetto molto elegante. La punta del piede è contrassegnata con uno speciale marchio di quartiere insieme a un teschio sulla lingua al posto del ritratto di Stan Smith. Il tallone ha dettagli sulla collaborazione e certifica il design personalizzato. Pharrell ha preso la scarpa da tennis Stan Smith e l'ha fatta ... beh, una scarpa da tennis.



Zurück zu „Fragen & Antworten“